/ Varese

Varese | 25 luglio 2024, 10:40

Non si fermano le lacrime di Varese per "Tia" Vitali: «Eri capace di tirare nei momenti di difficoltà, avevano bisogno di te lassù»

Sono tantissimi i messaggi di vicinanza e cordoglio per il 34enne scomparso nel tragico incidente stradale di mercoledì avvenuto tra Varese e Casciago. Aperta da un'amica una raccolta fondi per la compagna Tanya e per la piccola Nicole: «Eri sempre uno dei primi a preoccuparsi per gli altri»

Mattia Vitali di Varese scomparso in un tragico incidente stradale a 34 anni

Mattia Vitali di Varese scomparso in un tragico incidente stradale a 34 anni

Dopo la tragica scomparsa del 34enne Mattia Vitali nell'incidente avvenuto mercoledì mattina in via Matteotti, strada che congiunge i Comuni di Varese e Casciago (LEGGI QUI), sono tanti gli amici che continuano a salutare Mattia con messaggi sui social e Facebook. 

Messaggi che in realtà non si sono mai interrotti da mercoledì mattina, appena si è sparsa la voce della sua morte, a testimonianza di quanto Tia, come era soprannominato, era apprezzato e conosciuto. (LEGGI QUI)

L'ennesimo incidente che ha visto vittima un motociclista ha scatenato anche una riflessione forte da parte dell'ex presidente della Camera di Commercio di Varese Fabio Lunghi. (LEGGI QUI)

«Una scomparsa prematura in particolare per la tua voglia di fare e di reinventarti, capace di tirare nei momenti di difficoltà - scrive Alessio - uno dei primi sempre a preoccuparsi per gli altri. Non è stata la moto, non è stata la velocità, o forse sì. Secondo me Tia avevano bisogno di te lassù perché alla fine sono sempre i migliori ad andare via prima. Ti voglio bene amico mio, mi mancherai tanto. Riposa in pace guerriero».

«Il mio migliore amico. Sto male, non ci voglio credere ancora fratellino mio" scrive un'altra amica. E ancora: «Riposa in pace fratello mio, sei e sarai per sempre il mio migliore amico già da ragazzini e ne abbiamo passate di tutti i colori insieme fino ad ora. Ti voglio un mondo di bene fratello. Buon viaggio».

Per supportare anche concretamente in questo tragico momento la compagna e la figlia di Mattia, Tanya e Nicole, su Facebook, l'amica Luana ha organizzato una raccolta fondi. Dall'immagine, il messaggio: «Vista la tragedia successa abbiamo pensato di realizzare una raccolta fondi per Nicole. Lascerò il mio Iban a disposizione per chi vorrà lasciare un pensiero per Tanya e Nicole».

L'Iban intestato a Luana Vella è IT60Y3608105138244378844391, nella causale scrivere "un pensiero per Tania e Nicole".

Anche l'associazione Bikers Varese ha aperto una raccolta fondi a favore della famiglia di "Tia" che è stato uno dei fondatori del gruppo. Versamenti si possono effettuare al seguente Iban intestato a Bikers Varese, causale "raccolta fondi x Tia": IT28V36772223000EM002255761 

Elisa Petrocelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore