Eventi - 25 luglio 2024, 08:09

Buone vacanze a tutti gli associati di Camera Condominiale Varese

Si è svolta ieri sera al Lido Livellanza di Casciago la tradizionale festa di inizio estate per dare il benvenuto ai nuovi amministratori e revisori condominiali e festeggiare insieme la conclusione di un semestre ricco di attività, con lo sguardo ai numerosi progetti futuri

Congratulazioni ai nuovi amministratori di condominio e revisori condominiali di Camera Condominiale Varese!

Da tre anni a questa parte, Camera Condominiale Varese, associazione di amministratori di condominio con sede a Gavirate, ha una tradizione: la festa d'estate!

Una serata dedicata a «dare il benvenuto ai nuovi associati amministratori di condominio che hanno appena sostenuto l'esame e i nuovi revisori condominiali, per noi è importante la parte conviviale, soprattutto dopo tutti i successi degli ultimi mesi» ha affermato Andrea Leta, Direttore Generale di Camera Condominiale Varese.

«Nei primi sei mesi di attività della nostra associazione, abbiamo realizzato molteplici progetti formativi che hanno coinvolto sia gli amministratori di condominio sia i loro dipendenti. Sono stati sei mesi intensi, ricchi di fatiche, per i nuovi associati che hanno completato il corso di formazione iniziale per intraprendere la carriera di amministratori, così come per gli amministratori esperti che hanno voluto approfondire la formazione specifica per revisori contabili condominiali. Guardando al futuro, siamo entusiasti di annunciare molte altre attività in programma, tra cui il corso preparatorio alla certificazione UNI 10801 che avrà inizio nel mese di novembre», ha aggiunto con orgoglio Gianluca Carullo, Responsabile Scientifico dell'Associazione.

Nel rispetto delle tradizioni, quindi, ieri, mercoledì 24 luglio, gli associati di Camera Condominiale Varese (e relativi accompagnatori) si sono ritrovati presso il Lido Livellanza al Tennis Club di Casciago per una serata di buona musica, cibo e, soprattutto, voglia di festeggiare e salutarsi prima delle meritate vacanze.

Giulia Nicora