/ Calcio

Calcio | 23 luglio 2024, 08:56

Mercoledì alle 10 a Valle Olona l'ultimo saluto a Rinaldo. «Fai buon viaggio, la tua passione biancorossa vivrà nei nostri cuori»

Domani in tanti diranno addio a Rinaldo Ossuzio nella chiesa di Valle Olona, dove è previsto il funerale: 91 anni di tifo per il Varese sono l'emblema di una fede inscalfibile. Il messaggio di Giorgio Scapini, storico "papà" del vivaio biancorosso

Mercoledì alle 10 a Valle Olona l'ultimo saluto a Rinaldo. «Fai buon viaggio, la tua passione biancorossa vivrà nei nostri cuori»

Saranno in tanti a dare l'ultimo saluto a Rinaldo Ossuzio, l'indimenticabile tifoso del Varese scomparso a 91 anni l'altro ieri. Il funerale di Rinaldo è infatti previsto per domani, mercoledì 24 luglio, alle ore 10 nella chiesa di Valle Olona. Non mancheranno sciarpe e bandiere biancorosse, quei colori che per tutta la vita ha portato nel cuore (leggi QUI il nostro ricordo). I messaggi giunti anche in redazione sono un fiume perché Rinaldo ha rappresentato per moltissime persone la passione più pura e una fede inscalfibile verso il Varese, durata per tutta la vita: quando gli altri cedevano, lui continuava a essere presente solo perché era "normale" «essere del Varese» a prescindere.

In attesa del funerale, salutiamo ancora Rinaldo con le parole di Giorgio Scapini, storico papà del vivaio biancorosso: «Fai buon viaggio Rinaldo. La Tua passione biancorossa vivrà sempre nei nostri cuori».

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore