Territorio - 21 luglio 2024, 17:19

Tutta Travedona Monate festeggia Clara dopo il successo del concerto di Varese: «L'abbiamo vista crescere in talento e bellezza»

L'abbraccio del sindaco Fiombo alla concittadina e rivelazione del Festival di Sanremo dopo il trionfo ai Giardini Estensi, tappa del tour estivo della cantante: «Motivo di orgoglio per il nostro paese, per un talento artistico così attaccata alle sue radici»

Il sindaco di Travedona Monate Fiombo con Clara (foto dalla pagina Facebook del Comune)

C'è l'abbraccio di tutta Travedona Monate in quello del sindaco Angelo Fiombo a Clara Soccini, la cantante travedonmonatese rivelazione del Festival di Sanremo con "Diamanti Grezzi".

Clara si è esibita sabato sera ai Giardini Estensi per una tappa "casalinga" del suo tour estivo: un grande successo di pubblico e di critica. 

«E' bello festeggiare con Clara il suo ritorno a casa per la tappa varesina del tour estivo - le parole del primo cittadino sui social - una cara amica che abbiamo visto crescere sia in talento che in bellezza e che porta sempre in alto il nome di Travedona Monate».

«È motivo d'orgoglio per il nostro paese poter vantare una concittadina dal grande talento artistico così attaccata alle sue radici ed essere al suo fianco a festeggiare il trionfo varesino» conclude Fiombo. 

Redazione