/ Politica

Politica | 20 luglio 2024, 17:30

«Basiti dalle parole di Cavallin: si dimetta»

Il Pd contro il presidente varesino di Aler: «Vogliamo migliorare il sistema di assegnazione delle case popolari, ma davanti a noi abbiamo un tifoso... salviniano. Rimpiangiamo il vecchio management, che pure era di estrazione leghista»

Alice Bernardoni, segretaria provinciale PD

Alice Bernardoni, segretaria provinciale PD

«Siamo basiti dalle parole del presidente di Aler Varese, Stefano Cavallin. Ci saremmo aspettati toni ben diversi dal rappresentante di un’istituzione pubblica». Con questa frase inizia la replica del PD di Varese città al presidente varesino di Aler. 

«La richiesta del nostro partito con Bernardoni e Astuti - spiegano gli esponenti del circolo di Varese - è quella di migliorare il sistema di assegnazione delle case popolari, evitando che ci siano immobili sfitti e persone senza un tetto dove vivere». 

«Dispiace - spiegano Lozza e Pepe dalla segreteria cittadina - leggere una risposta polemica da chi, pur non ricoprendo alcun incarico politico, attacca un partito utilizzando linguaggio degno di una tifoseria da stadio… salviniana. Tanto basta per chiedere senza remore le dimissioni di Cavallin. E no, non siamo faziosi, noi! Tant'è vero che rimpiangiamo il vecchio management, che pure era di estrazione leghista». 


«A Varese - concludono da viale Monte Rosa - la nostra amministrazione lavora costantemente al fianco di chiunque abbia lo stesso obiettivo, per aiutare le persone in difficoltà e per rigenerare gli immobili comunali, nonostante le case sfitte di Aler e le polemiche del presidente scelto dalla destra lombarda».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore