/ Cronaca

Cronaca | 19 luglio 2024, 07:51

Milano, furgone contromano in autostrada: un ferito grave. Il conducente scappa nei campi

E' successo poco prima dell'una sull'A4 tra la barriera Ghisolfa sud - Rho e Arluno. Oltre al veicolo che viaggiava in senso vietato nell'impatto sono stati coinvolti un taxi e altri tre mezzi. L'uomo ritrovato nei campi in stato confusionale

Milano, furgone contromano in autostrada: un ferito grave. Il conducente scappa nei campi

Grave incidente nelle notte sulle autostrade milanese. Poco prima dell'una un furgone che viaggiava contromano si è scontrato con un taxi, coinvolgendo nell'impatto anche altre tre vetture. E' successo lungo l'A4, tra la barriera Ghisolfa sud - Rho e Arluno, in direzione di Torino.

Nell'impatto un uomo è rimasto ferito gravemente, mentre il conducente del furgone è fuggito a piedi. Sul posto sono arrivati numerosi mezzi di soccorso, che hanno trasportato due persone al pronto soccorso: si tratta di un 39enne e un 47enne. Uno di loro, come detto, è in gravi condizioni: è stato ricoverato in codice rosso. Più lievi le ferite per la seconda persona coinvolta, portata in ospedale in codice giallo.

Il conducente del furgone sarebbe stato ritrovato poco dopo nei campi circostanza, in stato confusionale e senza ricordare l'accaduto. 

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi il tratto autostradale è stato chiuso per ore.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore