Calcio - 19 luglio 2024, 10:29

Zeroli gol in Nazionale. Che orgoglio grande per l'Ardor

Ieri sera, agli Europei Under 19, il 3-0 dell'Italia sui padroni di casa nordirlandesi è stato colorato di biancazzurro con Kevin Zeroli - due gol in due partite - che riempie d'orgoglio la società di casa sua. Festa e bella celebrazione social da Sant'Edoardo

L'Ital-Milan Under 19 è anche un po' Ital-Busto grazie a Kevin Zeroli. O meglio Ital-Ardor, visto che il talento rossonero è cresciuto calcisticamente a Sant'Edoardo, in quella corte ardorina oggi in grandissima ascesa come lo stesso Kevin (LEGGI QUI).

Ieri sera, agli Europei Under 19, il 3-0 dell'Italia sui padroni di casa nordirlandesi è stato colorato di biancazzurro con Kevin Zeroli – due gol in due partite – e di rossonero, con la doppietta del “baby fenomeno” Francesco Camarda, compagno di nazionale e di club di Zeroli.

Un orgoglio, grande, per l'Ardor, giustamente celebrato anche via social. Perché Kevin Zeroli non si dimentica mai di “casa sua” (dei campi di Sant'Edoardo e Santa Croce - leggi QUI) e torna sempre a salutare, appena gli è possibile, anche dopo l'impennata rossonera della sua carriera.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.