Cronaca - 18 luglio 2024, 13:00

Due auto si scontrano a Olgiate Olona: paura per un ragazzo e una donna

Incidente nella tarda mattinata di oggi all'incrocio tra via Oriani e via De Gasperi. Un ferito trasportato al pronto soccorso

E' di due persone ferite il bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 11.45 di oggi a Olgiate Olona, all'altezza dell'incrocio da via De Gasperi e via Oriani. Qui, per cause in corso di ricostruzione, due auto si sono scontrate.

La chiamata ai soccorsi è partita con la massima urgenze e sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato in codice rosso un'ambulanza e un'automedica: le due persone coinvolte, un ragazzo di 19 anni e una donna di 58, sono state valutate dai sanitari. Per uno di loro è stato disposto il trasporto in pronto soccorso in codice verde: le sue condizioni non sono gravi.

Per i rilievi necessari a ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente è stato richiesto l'intervento dei carabinieri di Busto e della polizia locale, mentre una squadra dei vigili del fuoco ha collaborato con i sanitari e messo in sicurezza l'area dell'incidente. 

Redazione