Politica - 17 luglio 2024, 14:38

Macchi (Pd): «Bene l’intervento in via Limido»

Esprime soddisfazione il consigliere comunale del Partito democratico sul recente intervento nel quartiere di Bosto. «L’istituzione del doppio senso e l’asfaltatura sono due importanti obiettivi raggiunti»

“Sono molto soddisfatto dell’intervento in via Limido: l’istituzione del doppio senso e l’asfaltatura sono due importanti obiettivi raggiunti”. Esprime soddisfazione il consigliere bostese del PD Lorenzo Macchi sul recente intervento nel quartiere di Bosto (leggi QUI). 

“L'intervento - continua Macchi - rientra nel grande cantiere di Largo Flaiano e rappresenta una delle richieste che i cittadini di Bosto hanno fatto nell’ultimo incontro con l’amministrazione comunale”. 

“Questo atto - conclude l’esponente PD - è la dimostrazione concreta di come l’amministrazione Galimberti ascolti i cittadini e realizzi le loro richieste”.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.