/ Politica

Politica | 16 luglio 2024, 16:42

Pellicini (Fdi) sull'arrivo dei tre specializzandi di Ortopedia a Luino: «Soltanto un primo passo»

Il deputato di Fratelli d'Italia ed ex sindaco della città lacustre interviene dopo l'annuncio di Asst Sette Laghi: «Decisione fondamentale che inverte una tendenza preoccupante. Importante difendere questo storico reparto del nostro ospedale di frontiera»

L'ospedale di Luino

L'ospedale di Luino

Il deputato varesino di Fratelli d'Italia ed ex sindaco di Luino interviene sull'arrivo di tre medici specializzandi destinati al reparto di Ortopedia dell'ospedale cittadino. (LEGGI QUI)

Di seguito la nota di Pellicini:

«L’arrivo a Luino dei tre specializzandi presso il reparto di ortopedia è certamente una buona notizia, che dimostra la volontà di ASST Sette Laghi di difendere questo storico reparto del nostro ospedale di frontiera.

Abbiamo la fortuna di poter contare su un ottimo primario, il dottor Massimo Masola, che deve essere messo nelle migliori condizioni per poter operare. Questi tre giovani, che giungono a Luino grazie alla convenzione con il Gaetano Pini di Milano, rappresentano energie importanti per investire sul futuro.

Come ha dichiarato il direttore generale dell’azienda ospedaliera dottor Micale , questa ovviamente non rappresenta la soluzione di tutte le criticità, ma è comunque un primo passo fondamentale che inverte una tendenza preoccupante. E’ evidente  però la determinazione dell’azienda nell’investire nel reparto di ortopedia dell’ospedale di Luino, da sempre fiore all’occhiello della sanità nella provincia di Varese, sin dai tempi del mitico professor Giovanni Gallinotto»

C.S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore