Territorio | 15 luglio 2024, 11:27

Lavori di rifacimento della segnaletica sulla Tangenziale di Varese, sulla A8 e sulla SC5

Il cantiere notturno sarà attivo dalle 21 di lunedì 15 alle 5 di martedì 16 luglio: previste chiusure del ramo di allacciamento con l'Autolaghi, sulla A60 e sulla SC5 in modalità alternata. I percorsi alternativi consigliati

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Sulla A60 Tangenziale di Varese, sull'Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese e sulla SC5 Strada Varese-Gazzada, per consentire lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, dalle 21:00 di lunedì 15 alle 5:00 di martedì 16 luglio, saranno adottati, in modalità alternata, i seguenti provvedimenti di chiusura:

Sulla A60 Tangenziale di Varese sarà chiuso, per chi proviene da via del Gaggiolo, il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, verso Varese. In alternativa, Autostrade consiglia di utilizzare lo svincolo di Buguggiate.

Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso, per chi proviene da Milano, il ramo di allacciamento sulla A60 Tangenziale di Varese, verso via del Gaggiolo. In alternativa, Autostrade consiglia di utilizzare lo svincolo di Buguggiate.

Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso, per chi proviene da Milano, il ramo di allacciamento sulla SC5 Strada Varese-Gazzada, verso Buguggiate. In alternativa, Autostrade consiglia di uscire allo svincolo di Gazzada.

Sulla SC5 Strada Varese-Gazzada sarà chiuso, per chi proviene da Buguggiate, il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, verso Varese. In alternativa, Autostrade consiglia di entrare allo svincolo di Gazzada.

Autostrade ricorda che le suddette chiusure saranno effettuate, nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 luglio, in modalità alternata.

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA VARESE NASCOSTA ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore