Varese - 15 luglio 2024, 08:15

Domani a Masnago l'ultimo saluto a Pietro Balzarini, il 53enne vittima di un incidente in Autolaghi: «Sarai sempre nei nostri cuori»

I funerali fissati per le 14 in parrocchia. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati ai familiari in queste ore

Si svolgeranno domani, martedì 16 luglio, i funerali di Pietro Balzarini, il varesino di 53 anni rimasto vittima di un terribile incidente stradale sabato mattina alla Barriera di Gallarate dell'Autolaghi (leggi QUI).

La cerimonia è stata fissata alle 14 nella chiesa parrocchiale di Masnago: «Amato e meraviglioso marito e papà, sarai sempre nei nostri cuori. Non ti chiediamo perché ce lo hai tolto, ma ti ringraziamo perché ce lo hai donato» il commovente messaggio della moglie e del figlio di Balzarini. 

La Toyota Corolla sulla quale Balzarini viaggiava verso Milano, per cause ancora in corso di ricostruzione, si è schiantata contro la cuspide del casello del Telepass, prendendo fuoco rapidamente. Un impatto che non aveva lasciato scampo al conducente. 

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati in questo ore alla famiglia del manager nel settore aeronautico, molto stimato in città per la sua professione e per le sue qualità umane. Il suo tragico destino ha lasciato in tanti senza parole.

Redazione