Valceresio - 15 luglio 2024, 11:25

Il Gruppo Alpini di Bisuschio torna in festa: tre giorni di buon cibo, musica e celebrazioni

La Zona 2 della sezione locale organizza, dal 19 al 21 luglio, tre giorni presso l’area feste di via Bonvicini: stand gastronomico, intrattenimento musicale e, la domenica mattina, alzabandiera e messa di ricordo

Il Gruppo Alpini di Bisuschio rinnova l’appuntamento con la propria festa, che si terrà questo fine settimana: tre giorni, da venerdì 19 a domenica 21 luglio, presso l’area festa di via Bonvicini in compagnia di ottimo cibo e musica.

Nelle serate di venerdì e sabato fornelli accesi dalle ore 19: tra le specialità culinarie in menù un originale tris di panini: L’Alpino, Il Furiere e L’Artigliere. Non mancherà l’occasione di gustare ottimo vino.

Nelle due serate iniziali intrattenimento musicale a cura di Nuove 500 DJ il venerdì e la Battaini Band il sabato.

Domenica 21 luglio giornata che prenderà il via al mattino con il raduno della Zona 2, sempre presso l’area feste, dove si terrà la cerimonia dell’alzabandiera e la messa celebrata da padre Renzo Balasso. A seguire pranzo e, nel pomeriggio, intrattenimento per bambini con La Regina di Fiori e per gli adulti torneo di scopa d’assi. Dopo cena, fine settimana che si chiuderà nuovamente con la musica della Battaini Band.

Redazione