Politica - 15 luglio 2024, 16:24

Laghi, Cosentino (Lombardia Ideale): «Da Regione ingenti risorse per infrastrutture. Al Varesotto quasi 500mila euro»

Il vicepresidente del consiglio regionale soddisfatto per l'attenzione della giunta al patrimonio naturalistico, «volano economico del territorio»

«Regione Lombardia si dimostra ancora una volta sensibile alla valorizzazione del nostro meraviglioso patrimonio naturalistico, stanziando quasi 10 milioni di euro per lo sviluppo delle infrastrutture dei nostri laghi». Lo dichiara Giacomo Cosentino, vicepresidente del consiglio regionale e Capogruppo di Lombardia Ideale.

«Sono particolarmente soddisfatto - aggiunge il vicepresidente - delle ingenti risorse, quasi 500mila euro, destinate al Varesotto per la realizzazione o il recupero di importanti opere sulle aree demaniali. Ringrazio gli Assessori regionali Terzi (Infrastrutture e Opere pubbliche) e Lucente (Trasporti e Mobilità sostenibile) per l’attenzione dedicata ai nostri laghi - conclude Cosentino -, luoghi ideali in cui vivere, immergersi nella natura e praticare sport, oltreché preziose risorse per attrarre turismo, volano economico per l’intero territorio».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.