Cronaca - 15 luglio 2024, 12:41

Laveno, malore al bar mentre guarda la partita: muore 71enne

L'episodio è avvenuto ieri sera durante Spagna-Inghilterra in un locale di piazza Italia. Tentativi di rianimare l'uomo da parte dei clienti e del personale sanitario. Ma per lui non c'era più nulla da fare

(foto d'archivio)

(da LuinoNotizie.it) Si è sentito male mentre era seduto al bar con amici, in attesa di vedere la finale degli Europei di Calcio tra Spagna e Inghilterra, e si è accasciato a terra.

Il fatto è avvenuto ieri sera, intorno alle 20.40, in un locale di piazza Italia a Laveno Mombello, in mezzo a molti clienti seduti ai tavolini del bar, non molto lontano dal maxi-schermo installato dallo staff del locale.

Alcuni dei presenti hanno provato a massaggiare l’uomo, 71 anni, per rianimarlo, ma i tentativi si sono rivelati vani. Sul posto sono intervenuti gli operatori della SOS Tre Valli in ambulanza e il personale dell’automedica, che a loro volta hanno cercato in tutti i modi di salvare il 71enne.

L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cittiglio, dove però infermieri e medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Purtroppo per lui non c’era più nulla da fare.

da LuinoNotizie.it