Cronaca - 13 luglio 2024, 10:19

Uomo di 46 anni ferito a Fagnano, indagini in corso

Il fatto è avvenuto intorno alle 7.30 di questa mattina in via Dante Alighieri. Sul posto gli operatori sanitari e i Carabinieri della stazione di Fagnano Olona

Foto d'archivio

Mattina di sangue in via Dante Alighieri a Fagnano Olona, dove gli operatori sanitari sono dovuti intervenire per soccorrere un uomo di 46 anni.

Insieme a loro sono giunti sul posto i Carabinieri della stazione di Fagnano Olona, che stanno indagando per ricostruire l’accaduto e stabilire se l’uomo si sia ferito da solo o se qualcuno l’abbia accoltellato.

Il 46enne, di origini dell’Est, è stato raggiunto dagli operatori sanitari in codice rosso, quello di massima gravità, per poi essere trasportato all’ospedale di Busto Arsizio in codice giallo.

Stando alle prime informazioni raccolte l’uomo si trovava in uno stato di alterazione, probabilmente a causa dell’alcol, quindi gli investigatori non possono escludere nessuna pista. Solo riuscire a parlare con gli interpreti della vicenda, tutti provenienti dall’Est, potrà chiarire la dinamica di cosa sia accaduto realmente.

M. S.