Territorio - 12 luglio 2024, 13:36

Chiude il Tigros di Azzate. Poche settimane e gli spazi verranno occupati da un’altra catena di discount

Sono le ultime ore di attività del punto vendita in via Colli, che dopo la giornata di domani chiuderà le porte: al suo posto arriverà a inizio settembre un altro supermercato di un differente marchio. Intanto i cittadini bisognosi potranno rivolgersi all’ufficio dei Servizi Sociali del Comune che offrirà un servizio di trasporto o ritiro spesa

Il Tigros di Azzate in via Colli

Ultime ore di attività per il Tigros di Azzate, che chiuderà i battenti proprio questo fine settimana.

La catena di supermercati aveva annunciato già da qualche tempo la chiusura del suo punto in via Colli, i cui locali verranno occupati, a partire da inizio settembre, da un altro marchio della grande distribuzione. Tigros manterrà comunque la proprietà degli spazi.

«Da tempo abbiamo avuto degli incontri con la proprietà di Tigros - spiega Antonio Triveri, assessore ai Lavori Pubblici e al Commercio del Comune di Azzate - la quale ci ha assicurato che lasciando il punto avrebbe garantito la continuità del servizio».

In attesa della riapertura del supermercato sotto un nuovo marchio, Triveri fa sapere che i cittadini che ne abbiano necessità possono rivolgersi all’ufficio dei Servizi Sociali, il quale provvederà a organizzare il trasporto al punto vendita più vicino o il ritiro spesa ad opera di alcuni addetti del Comune di Azzate.

«La volontà è massima da questo punto di vista» conferma Triveri.

Redazione