Cronaca - 12 luglio 2024, 17:26

Como, lite nella notte davanti a un locale: varesino trovato con un coltello e denunciato

Un uomo di 61 anni è stato bloccato dalla Volante della polizia dopo una lite. Per lui è scattato il deferimento per detenzione di armi e droga e reati contro la persona

Un uomo di 61 anni, originario della provincia di Varese, senza fissa dimora e con svariati precedenti penali, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di armi e droga e reati contro la persona. E' accaduto la scorsa notte a Como.

Intorno alle 4, gli agenti di una volante della polizia di Como hanno notato un capannello di persone davanti ad un locale di viale Lecco e hanno deciso di effettuare un controllo. Dalle informazioni raccolte, i poliziotti hanno appreso di una lite appena terminata e che uno dei due partecipanti era ancora presente nelle vicinanze.

Così hanno perlustrato la zona, individuando il 61enne, il quale, a fronte di qualche domanda, non ha fornito giustificazioni né sulla lite, né sul possesso di un coltello tecnico di 18 centimetri che aveva in tasca.

Portato in questura, è stato identificato e denunciato in stato di libertà per la violazione della legge sulle armi. L'arma è stata sequestrata.

(Liv/Adnkronos)