/ Eventi

Eventi | 10 luglio 2024, 10:05

Ospite d’eccezione per la presentazione del nuovo numero di Menta e Rosmarino: c’è Cochi Ponzoni

Il notissimo personaggio dello spettacolo ha raccolto l’invito dell’associazione, e sarà presente la sera di sabato 13 luglio alla floricoltura Spertini per offrirsi al pubblico con la sua simpatia e dialogando con Betty Colombo. Ingresso libero

Ospite d’eccezione per la presentazione del nuovo numero di Menta e Rosmarino: c’è Cochi Ponzoni

Un nome d’eccezione alla presentazione del 52° numero della rivista Menta e Rosmarino: Cochi Ponzoni, notissimo personaggio dello spettacolo. L’artista ha squisitamente accettato l’invito rivoltogli dall’Associazione Menta e Rosmarino e pertanto sarà a Cittiglio in occasione, della presentazione della rivista.

Si prevede pertanto una serata molto interessante: dopo il saluto delle autorità, a presentare la rivista, sarà il professor Giuseppe Carcano, Provveditore agli Studi della Provincia di Varese.

Subito dopo sarà poi la volta di Cochi Ponzoni che si offrirà al pubblico in tutta la sua simpatia dialogando con un ospite molto caro al pubblico di Menta e Rosmarino: Betty Colombo.

Allieteranno la serata degli intermezzi musicali di Gianni Crugnola.

La presentazione della rivista rappresenta ormai, per il territorio dei laghi, un classico appuntamento; si tratta questa volta del 52° numero, un traguardo importante. Era il lontano anno 2001 quando un gruppo di avventurosi si mise in testa di dare alle stampe un giornaletto con il romantico fine di «dare gusto, profumo e sapore alla vita del paese».

Alberto Palazzi, direttore di Menta e Rosmarino, ha dichiarato: «La nostra rivista nasce dal desiderio di celebrare e preservare la ricca eredità culturale della nostra comunità. Vogliamo raccontare le storie che spesso rimangono inesplorate e offrire ai nostri lettori un nuovo modo di apprezzare il loro territorio».

Al termine (22.30) il Comune di Cittiglio e il Corpo Musicale Amici della Musica di Cittiglio, co-organizzatori della serata, faranno gli onori di casa intrattenendo i presenti con uno stuzzicante rinfresco.

L'ingresso è libero. In caso di cattivo tempo la manifestazione si terrà presso il FeSTIamo Park (parco della Stazione di Cittiglio).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore