Calcio - 09 luglio 2024, 15:36

VIDEO. Dopo Daqoune, ecco Mikhaylovskiy: Varese d'esperienza e battaglia. Un grande sogno per l'attacco

Tutti i nomi già spoilerati vengono ufficializzati uno a uno dal club biancorosso: ieri il centrocampista ex Bra, oggi il difensore ex Vado e Sanremese, entrambi con oltre 200 presenze da protagonisti in serie D. Vi proponiamo il video del gol con cui Mikhaylovskiy ha conquistato gli ultimi playoff per la società ligure del patron Tarabotto

Dopo Zakaria Daqoune, ecco Vladimir Mikhaylovskiy. Il Varese procede con la seconda ufficialità in entrata in due giorni, peraltro attesa: ieri è stata la volta del centrocampista marocchino arrivato dal Bra, dove ha totalizzato quasi 200 presenze ricevendo un premio dalla società piemontese per la sua capacità di incarnare lo spirito battagliero del club e dove ha subito un infortunio importante da cui è in ripresa, oggi è quella del difensore, altro uomo da battaglia e da finali (suo il gol dell'ultima vittoria playoff di Chisola) in arrivo dal Vado e, prima ancora, alla Sanremese.

Tutti i nomi già anticipati verranno ufficializzati nei prossimi giorni, mentre per l'attacco si rincorre un sogno che non sembra così impossibile: un nome a sorpresa difficile anche solo da immaginare che darebbe veramente il senso delle ambizioni biancorosse. 

I comunicati del club

Vladimir Mikhaylovskiy è del Varese

Città di Varese comunica di aver tesserato per la prossima stagione sportiva il difensore russo, classe 1989, Vladimir Mikhaylovskiy. 250 presenze in Serie D, Mikhaylovskiy nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Vado.

Zakaria Daqoune al Varese

Città di Varese comunica di aver tessarato per la stagione sportiva 2024-2025 il centrocampista classe 2000 Zakaria Daqoune. Sono quasi 200 le presenze in Serie D per il marocchino nato a Rabat che nelle ultime quattro stagioni ha vestito la maglia del Bra.

Il video del gol vittoria playoff segnato da Mikhaylovskiy al Chisola da Svsport.it

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.