/ Sport

Sport | 08 luglio 2024, 12:00

Gli Under 18 dell’Atletica Gavirate tornano a mani piene dai campionati italiani: «Un fine settimana incredibile»

Gli allievi tornano da Molfetta, dove si sono tenuti i nazionali di categoria, con un oro, un argento e due quinti posti. Il presidente Pirrella: «Felicissimo, l’Atletica Gavirate è sempre viva»

Gli Under 18 dell’Atletica Gavirate tornano a mani piene dai campionati italiani: «Un fine settimana incredibile»

Grandi risultati per l’Atletica Gavirate, reduce dai campionati italiani della categoria Allievi Under 18, tenutisi nel weekend a Molfetta.

Titolo nazionale per Riccardo Ambrosio nei 2.000 siepi, che si è guadagnato così anche la convocazione per i campionati europei in Slovacchia. Secondo posto per Aleks Zanotti nel lancio del disco, con la misura di 48,43 metri.

Sono arrivati poi due quinti posti: uno nella staffetta 4x400 con Parini, Lampugnani, Kaldhoune e Di Donato; l’altro nei 100 ostacoli con Carola Belli, classificatasi anche settima nel salto in lungo.

«Che fine settimana incredibile - il commento del presidente Carmine Pirrella - Sono felicissimo e sono contento che l’Atletica Gavirate è sempre viva».

Il ringraziamento, oltre ai ragazzi, è andato poi anche ai loro tecnici: Giuseppe Balsamo, Francois Marzetta, Sergio Castelli, Angelo Summa, Veronica Bossi e Andrea Di Donato.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore