Sport - 08 luglio 2024, 13:56

La Scuderia del Girasole si prepara per il Mugello, terza gara del TCR Italy 2024

La terza gara del Campionato Italiano Turismo sta per iniziare e la Scuderia di Vergiate sta già scaldando i motori. Un weekend unico in cui tutti sono invitati a partecipare!

La Cupra di Salvatore Tavano (Scuderia del Girasole) a Pergusa. Ci vediamo al Mugello venerdì 12!

Il secondo weekend di luglio si promette molto intenso per la Scuderia del Girasole, scuderia automobilistica di Vergiate.

Tutto il team, infatti, sarà all'Autodromo del Mugello, nella bellissima cornice delle coline toscane, per assistere Salvatore Tavano, frontman e pilota, impegnato nella terza gara della stagione 2024 del TCR Italy - Campionato Italiano Turismo.

Una stagione importante per Tavano, Tarcisio Bernasconi (patron della Scuderia) e la Scuderia, non solo portavoce del varesotto sulle piste italiane, soprattutto protagonista del campionato che, per il terzo anno consecutivo, sta registrando il maggior numero di iscritti.

Per questo motivo, Lorena Chiara Vescio, Team Coordinator del TCR Italy, vuole aggiungere il suo personale invito: «Aspettiamo gli appassionati per vivere insieme una giornata in Autodromo, da soli oppure insieme ad amici, colleghi o, se siete rappresentanti di associazioni, con tutti gli associati!».

Un'occasione per girare nel paddock, incontrare i piloti, provare il brivido di camminare in griglia di partenza, condividere un'esperienza unica. Perché le emozioni che si vivono in Autodromo non si possono spiegare. Per capirle, bisogna viverle.

Tutti gli interessati possono mandare un'email a external.vescio@acisportspa.it.

 

Giulia Nicora