/ Varese

Varese | 05 luglio 2024, 18:00

Riapre il "Lido Livellanza" con Skizzo: «Qui portiamo al mare i varesini»

Domani, per la terza estate negli spazi del Tennis Club di Casciago, parte la stagione del locale con piscina firmato Raffaele Skizzo Bruscella: «Tante novità, sembrerà di essere in spiaggia: la parola d'ordine qui è "calma e tranquillità". Se avete fretta, non fa per voi»

Riapre il "Lido Livellanza" con Skizzo: «Qui portiamo al mare i varesini»

Il "Lido Livellanza" situato tra via Matteotti e via Grinzia a Casciago, negli spazi del Tennis Club, è pronto a riaprire i battenti domani, sabato 6 giugno, con tante novità. 

Il titolare Raffaele "Skizzo" Bruscella, per la terza estate, ritorna per portare il mare ai varesini: «Ogni anno apportiamo dei miglioramenti e questa volta ci sono i lettini nuovi - spiega Skizzo - Inoltre gli ombrelloni sono presi a Riccione, abbiamo cartelli con scritto "attenti alle meduse" per ricordare il mare, ombrelloni e un grande prato. Mancano solo la sabbia e l'acqua salata».

Nel "Lido Livellanza" è attivo il servizio di ristorazione e tra le novità di questa stagione spicca il pollo arrosto a bordo piscina, ma non solo: «Vista l'estate corta, ci saranno più spettacoli, ospiti speciali come il dj Ricky Le Roy, djset e tanti comici. Ma mantengo la sorpresa» dice il gestore.

E poi tanti sapori d'eccellenza: «Non mancheranno le grigliate di carne e di pesce, quest'ultimo direttamente dalla pescheria "Piccinelli" ma, soprattutto, la "livellanza" con il gin e la "bitteranza" con il bitter».

«I prezzi sono gli stessi dell'anno scorso, quindi non abbiamo fatto aumenti. - spiega Skizzo - Le tessere sono ancora valide e chi ce le ha ha la precedenza sulla prenotazione dei lettini». Inoltre, anche i tesserati della palestra "Life Wellness" e del "Tennis club Casciago", essendo il lido situato all'interno, avranno delle agevolazioni. 

«Ho aperto la piscina perché da piccolo non mi portavano e ora ne ho una tutta mia da condividere con i varesini. La parola d'ordine, quest'anno come tutti gli altri anni, è "calma e tranquillità". Se avete fretta, non fa per voi» conclude.

Il lido è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19. Per prenotare contattare il numero 327/4193526.

Elisa Petrocelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore