/ Politica

Politica | 05 luglio 2024, 17:19

Di Toro (Pd): «Bene il lago balneabile. Bel segnale per il nostro territorio»

«La riapertura della balneabilità del lago di Varese è un bel segnale per il nostro territorio e dimostra come l’amministrazione Galimberti abbia mantenuto le promesse elettorali offrendo ai varesini e ai turisti un lago più bello e accessibile». La nota del consigliere comunale Pd, vicepresidente della commissione tutela ambientale

Di Toro (Pd): «Bene il lago balneabile. Bel segnale per il nostro territorio»

«Siamo molto soddisfatti per la riapertura della balneabilità del lago di Varese, nonostante le forti piogge di queste settimane». Con queste parole inizia la nota di Michele Di Toro, consigliere comunale PD e vicepresidente della commissione tutela ambientale. 

«La riapertura della balneabilità del lago di Varese è un bel segnale per il nostro territorio - spiega il consigliere Di Toro - sia a livello ambientale che turistico. Inoltre, grazie al lavoro dell’assessora San Martino, durante i fine settimana con i tour naturalistici delle Gev è possibile preservare, visitare e scoprire il nostro patrimonio paesaggistico».

«Questa riapertura - conclude l’esponente PD -  dimostra come l’amministrazione Galimberti abbia mantenuto le promesse elettorali. L’abbiamo promesso nel 2016 e oggi possiamo offrire ai varesini e ai turisti un lago più bello e accessibile».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore