Busto Arsizio - 03 luglio 2024, 11:24

Il benefattore misterioso di Busto torna a colpire: donazione di 15mila euro per Aias

L'Associazione Italiana Assistenza Spastici di Busto Arsizio dedicata ad Annibale Tosi ha ricevuto il prezioso assegno. Il grazie, sincero e caloroso, del presidente Franco Castiglioni: «La sua fiducia e il suo impegno nel sostenere la nostra causa sono per noi un onore e uno stimolo a proseguire con rinnovata energia il nostro lavoro»

La sede dell'Aias, l'associazione aiutata dal misterioso donatore

La sede dell'Aias, l'associazione aiutata dal misterioso donatore

Riecco il benefattore misterioso. Aias ringrazia il generoso benefattore anonimo per la donazione di 15mila euro che ha fatto trovare al sodalizio del presidente Franco Castiglioni.

«L'Associazione Italiana Assistenza Spastici Busto Arsizio Annibale Tosi desidera esprimere la propria profonda gratitudine al benefattore anonimo che, anche quest'anno, ha scelto di sostenere la nostra missione con una generosa donazione di 15mila euro.

Questa donazione rappresenta un contributo fondamentale per il proseguimento delle nostre attività a favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie. Grazie a questo gesto di grande altruismo, l'Aias potrà continuare a offrire servizi di assistenza, riabilitazione, supporto psicologico e formazione, migliorando la qualità della vita di molti individui.

In un periodo storico in cui la solidarietà è più che mai necessaria, il sostegno costante di questo anonimo benefattore è per noi motivo di grande ispirazione e incoraggiamento. La sua generosità ci permette di guardare al futuro con speranza e determinazione, certi di poter fare la differenza nella vita di tante persone - sottolinea il presidente Franco Castiglioni - A nome di tutti i membri dell'Aias, dei volontari, dei professionisti e, soprattutto, delle persone che beneficeranno di questo aiuto, rivolgiamo un sincero e caloroso ringraziamento al nostro benefattore anonimo. La sua fiducia e il suo impegno nel sostenere la nostra causa sono per noi un onore e uno stimolo a proseguire con rinnovata energia il nostro lavoro».

Redazione