/ Sport

Sport | 02 luglio 2024, 10:39

FOTO La festa promozione degli Skorpions Varese Powerchair Hockey, in memoria di Claudio

Si è tenuta ieri al Birbante la serata di festeggiamenti della squadra varesina di hockey in carrozzina che ha conquistato la scorsa settimana l’accesso al campionato di A1. Il presidente Giordano Carelli e la moglie Giusy hanno donato al locale la maglia di loro figlio, fondatore e capitano dell’associazione sportiva, scomparso nel novembre 2018

Festa promozione per Skorpions Varese Powerchair Hockey

Festa promozione per Skorpions Varese Powerchair Hockey

Festa promozione ieri sera per i gli Skorpions Varese Powerchair Hockey, la squadra di hockey in carrozzina che ha conquistato giovedì scorso l’accesso al campionato di A1 (leggi QUI).

Festa che si è tenuta al Birbante, locale in piazza Beccaria, e a cui hanno partecipato in numerosi tra giocatori, accompagnatori e dirigenti. Non poteva mancare il presidente Giordano Carelli assieme alla moglie Giusy, genitori di Claudio, fondatore e capitano della squadra scomparso nel novembre del 2018.

Durante la festa per la promozione, Giordano e Giusy hanno donato la maglia di loro figlio Claudio al Birbante. Maglia che ora campeggerà assieme a quelle di altri campioni dello sport varesino tra le mura del locale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore