/ Cronaca

Cronaca | 02 luglio 2024, 18:34

Doppio schianto sulla 394 in via Verdi a Cocquio Trevisago, soccorse quattro persone tra cui una bambina di 10 anni

Due incidenti si sono verificati oggi sulla trafficata statale a poche centinaia di metri di distanza e nel giro di appena tre ore, uno dei quali nei pressi del semaforo di Sant'Andrea. Sul posto quattro ambulanze in totale che poi hanno trasportato le persone soccorse in ospedale con traumi e contusioni lievi o di media entità

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

La statale 394 ha mostrato oggi tutta la sua pericolosità: nel giro di appena tre ore e a poche centinaia di metri di distanza in via Verdi a Cocquio Trevisago si sono verificati due incidenti stradali.

Nel primo avvenuto attorno alle 12.15 si sono scontrate due auto: sul posto sono accorsi due ambulanze che hanno soccorsi i feriti, un uomo di 58 anni e una donna di 35 anni, che sono stati portati al pronto soccorso del Circolo e del Del Ponte in codice giallo, con traumi e contusioni di media gravità.

Attorno alle 15.30 soccorsi ancora in azione sulla statale 394 in via Verdi, per un altro scontro avvenuto questa volta nei pressi del semaforo a Sant'Andrea: sul posto due ambulanze per soccorrere due persone, una bambina di 10 anni e un uomo di 43 anni. Le loro condizioni non destano preoccupazione e solo per uno ferito si è reso necessario il trasporto in ospedale in codice verde. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore