/ Territorio

Territorio | 01 luglio 2024, 11:45

Sassate e vandalismi al Bocciodromo di Voltorre a Gavirate

La denuncia sui social del presidente Santo Cassani: «Sono ragazzini che la sera si divertono a rompere i vetri dell'ingresso del centro aggregativo». Le telecamere della videosorveglianza avrebbero ripreso almeno parzialmente i responsabili

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Sassate, atti vandalici e danni al Bocciodromo di Voltorre a Gavirate: a denunciare il fatto sui social il presidente Santo Cassani che proprio nella sede dell'associazione sabato ha festeggiato i 70 anni del Sarisc, storico sodalizio di cui è guida e che per l'occasione ha presentato il suo nuovo libri sulla figura di Sant'Agostino. 

«Devo denunciare una serie di atti vandalici al nostro centro aggregativo di Voltorre - ha scritto su Facebook Cassani - alcuni ragazzi la sera si divertono a rompere i vetri verso dell'ingresso. Sappiamo approssimativamente anche chi sono perché ripresi da telecamere». 

Cassani al momento ha deciso di non sporgere denuncia alle autorità, preferendo la via del confronto personale, anche con i genitori dei ragazzi che si sono resi responsabili degli atti vandalici. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore