/ Cronaca

Cronaca | 29 giugno 2024, 07:40

Nottata di incidenti sulle strade della provincia di Varese, quattro ragazzi feriti

Soccorritori in azione sulla superstrada di Malpensa dove un 21enne è caduto dalla moto, a Samarate e a Busto Arsizio dove in un ribaltamento sono rimasti coinvolti due minorenni

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Nottata di incidenti sulle strade della provincia di Varese quella tra venerdì e sabato 29 giugno che ha visto impegnati personale Areu, vigili del fuoco e forze dell'ordine. 

A mezzanotte sulla superstrada di Malpensa, a Busto, nei pressi della diramazione autostradale verso Milano e Varese, un ragazzo di 21 anni è caduto dalla moto per cause in corso di accertamento. Sul posto in codice rosso, quello di massima urgenza, sono intervenuti l'ambulanza, l'automedica, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Dopo essere stato stabilizzato sul posto, il motociclista è stato portato in codice giallo, con traumi e contusioni di media gravità, al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo.  

Attorno all'1.30 ambulanza e automedica, oltre a vigili del fuoco e carabinieri, sono dovuti intervenire in via Ferrini in località San Macario a Samarate per soccorrere un ragazzo di 25 anni vittima di un incidente stradale la cui dinamica è al vaglio. Dopo aver ricevuto la prima assistenza sul posto, il 25enne è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Gallarate. 

Poco prima delle 4 il viale Duca d'Aosta a Busto Arsizio, due minorenni di 16 e 17 anni sono stati soccorsi a seguito di un incidente stradale con ribaltamento. Sul posto ambulanza, automedica e polizia: nulla di particolarmente grave per fortuna. I due sono stati accompagnati in ospedale a Busto in codice verde. 

 

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore