Varese - 29 giugno 2024, 09:25

Centro chiuso per la Varese Campo dei Fiori: occhio alle vie e agli orari

Difficoltà alla circolazione e svolte obbligate in prossimità di piazza Monte Grappa e via Marcobi, chiuse al traffico fino alla 1 della prossima notte. Dalle 19.30 interessata anche via Sacco. Al Sacro Monte divieto di sosta in piazzale Pogliaghi e stop alle auto dalle 11.30 alle 14 verso via Monte Tre Croci

Occhio alle transenne e alle vie chiuse oggi in centro a Varese (foto d'archivio)

Viabilità difficoltosa e meno parcheggi disponibili oggi in pieno centro per la manifestazione motoristica Varese Campo dei Fiori (clicca e leggi QUI).

Dalle 7 di oggi, sabato 29 giugno, alla 1 di domenica è istituito il divieto di transito in via Volta, piazza Monte Grappa e via Marcobi (con transito del trasporto pubblico locale garantito fino alle 20 in doppia corsia con delimitazione del percorso con coni).

Sempre oggi, ma dalle 19.30 alla 1 della prossima notte, divieto di transito in via Sacco (corsia Trasporto Pubblico Locale direzione centro città), per tutta la sua lunghezza, e su Corso Moro.

Strada chiusa dalle 11.30 alle 14.30 con sospensione della circolazione anche per il trasporto pubblico locale dal bivio del Sacro Monte/Campo dei Fiori sino alla via Monte Tre Croci. 

Il divieto di sosta è invece in vigore oggi, sabato 29 giugno, dalle 8 alle 15 in tutto il piazzale Pogliaghi del Sacro Monte, ma anche in via Volta e sul lato di piazza Monte Grappa (lato rotatoria per tutta la sua estensione) dalle 7 di oggi alla 1 della prossima notte.

Divieto di sosta dalle 18.30 alla 1 anche in via Hermada (lato dei civici pari, per tutta la sua lunghezza) e in via della Brunella (lato civici pari, primi due stalli di sosta ed ultimo stallo di sosta, nel tratto compreso tra largo Risorgimento/Sempione e via Hermada; lato civici dispari, primi due stalli di sosta, nel tratto compreso tra largo Risorgimento/Sempione ed il carraio del civico 1). Senso unico dalle 19.30 alla 1 nella stessa via Hermada, da via Della Brunella a via Morandi. 

Redazione