/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 28 giugno 2024, 11:31

Irregolarità alla piscina “Manara”: quattro indagati per frode in forniture pubbliche

L'inchiesta della Guardia di Finanza sulla gestione di Forus in piscina arriva ad una svolta. Il pm Nadia Calcaterra ha iscritto quattro persone nel nel registro degli indagati. Si tratta di un atto dovuto a garanzia degli stessi investigati. Le indagini sono partite da un incidente avvenuto lo scorso febbraio, quando una decina di bambini accusarono malori a causa dell’eccessiva quantità di cloro nell’acqua

Irregolarità alla piscina “Manara”: quattro indagati per frode in forniture pubbliche

Inchiesta sulle irregolarità alla piscina Manara di Busto: ci sono quattro indagati nel fascicolo aperto per frode in forniture pubbliche e falso. Si tratta di un atto dovuto a garanzia degli stessi investigati.

Il pubblico ministero Nadia Calcaterra, che coordina l'inchiesta della Guardia di Finanza, ha iscritto nel registro degli indagati l’ex direttore di Forus (la società italo-spagnola che gestiva l'impianto bustocco prima della rescissione del contratto con l'amministrazione comunale, ndr), la coordinatrice degli impianti e un istruttore di fitness. A modello 21 (ossia per notizia di reato a carico di persona nota) è iscritto anche un manutentore.

L’inchiesta è partita da un incidente avvenuto lo scorso febbraio, quando una decina di bambini accusarono malori a causa dell’eccessiva quantità di cloro nell’acqua, due dei bimbi ebbero necessità di cure mediche (LEGGI QUI).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore