/ Eventi

Eventi | 27 giugno 2024, 18:08

A Brebbia si rinnova la tradizione della Festa Patronale di San Pietro e Paolo

Da venerdì 28 a domenica 30 giugno, tre giorni per stare insieme, gustando le tante specialità proposte dallo stand gastronomico e ascoltando musica dal vivo. Sabato e domenica l'appuntamento con le messa solenne

A Brebbia si rinnova la tradizione della Festa Patronale di San Pietro e Paolo

A Brebbia torna anche quest'anno l'appuntamento con la tradizione con la Festa Patronale dei santi Pietro e Paolo. Tre giorni di appuntamenti religiosi, popolari e conviviali per stare insieme.

Si parte venerdì 28 giugno alle 19 con l'apertura dello stand gastronomico, specialità della serata gnocchetti, costine al vino bianco e nuggets di pollo: alle 20.30 spettacolo per tutti i bambini e le loro famiglie "Mago Mattia". Alle 21.30 serata musicale con "Merrie Melodies Band". 

Sabato 29 giugno dalle 14.30 alle 16.30 si terranno le Confessioni in chiesa e alle 18 la messa solenne celebrata da don Marco Ballarini. Alle 19 apertura dello stand gastronomico con specialità fritto misto e panino con il lampredotto: alle 21.30 serata musicale e danzante con Maurizio Arbore e Silvia. 

Domenica 30 giugno alle 11 messa solenne, alle 19 apertura dello stand gastronomico con specialità polenta e zola e polenta e spezzatino: alle 21.30 serata musicale con il gruppo "The Hevals". 

Tutte le sere si potranno gustare allo stand gastronomico salamelle, wurstel, tomini, patatine e fagioli. In caso di maltempo si può mangiare al coperto: servizio d'asporto sempre disponibile. 

 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore