/ Cronaca

Cronaca | 27 giugno 2024, 12:53

A fuoco il pullman con a bordo i bambini dell'oratorio estivo di Baveno: nessun ferito

Grande spavento mercoledì per tutto il gruppo dei partecipanti del Grest di ritorno dalla gita all'acquario di Genova: le fiamme si sono sprigionate dal vano motore in autostrada sulla A26 all'altezza di Casale Monferrato. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

In fiamme il bus del Grest: tutti illesi, solo un grande spavento. Uno degli autobus con a bordo i ragazzi e le ragazze dell’oratorio estivo di Baveno ha improvvisamente preso fuoco sulla A26, mentre era di ritorno dalla gita all’acquario di Genova.

La disavventura per il gruppo che frequenta il campo estivo è capitata l’altro ieri, all’altezza di Casale Monferrato. Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori e i Vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme che si erano sprigionate dal vano motore del mezzo.

Per fortuna non si sono registrati feriti. I giovani del grest, i loro accompagnatori e l’autista, son stati “scortati” dalla polizia nel più vicino autogrill per rifocillarsi. Per loro solamente un grande spavento.

A tarda sera, complice la chiusura del tratto autostradale tra Arona e Baveno, il gruppo ha potuto fare ritorno a casa con un autobus sostitutivo.

Alessandro Garavaldi da Vconews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore