Politica - 27 giugno 2024, 12:55

Castellanza Nel Cuore: «Pronti a candidarci alle prossime elezioni comunali»

L'associazione del presidente Alessandro Milone e dell'altro leader, Mino Caputo, è «pronta a presentarsi come una forza civica determinata e preparata e si sta impegnando a costruire una lista di candidati di qualità con nomi noti e rispettati della comunità locale». Apertura a nuove adesioni in vista della finestra elettorale, probabilmente, della prossima primavera

Alessandro Milone

Ancora è difficile prevedere una finestra elettorale utile, probabilmente sarà quella della primavera 2025, ma c'è già una candidatura in vista delle prossime elezioni amministrative, dopo la prematura e tragica scomparsa del sindaco Mirella Cerini. È quella dell’associazione Castellanza Nel Cuore, rappresentata dal presidente Alessandro Milone, che annuncia che «si sta attivando per le prossima tornata amministrativa comunale e si vuole proporre come forza civica determinata e preparata; si sta dunque impegnando per la costruzione di una lista di candidati di qualità con nomi noti e rispettati della nostra comunità.

Mentre Alessandro Milone è la figura centrale a livello comunicativo e aggregativo, capace di unire e ispirare il gruppo con passione e professionalità, altro importante riferimento dell’associazione è Mino Caputo, consigliere comunale riconosciuto come persona efficiente, informata e sempre presente sulle problematiche di rilievo della nostra Città.

Castellanza Nel Cuore è composta da individui che, liberi da interessi di appartenenza, condividono un profondo amore per Castellanza e vogliono dedicarsi con impegno ad un percorso di servizio serio per la comunità.

Sulla base di questo presupposto si sottolinea l'apertura a nuove adesioni; chiunque abbia il desiderio di impegnarsi per Castellanza è invitato ad a unirsi a noi. Castellanza Nel Cuore è un’associazione inclusiva e aperta al confronto costruttivo, senza barriere, pronta ad accogliere e valorizzare ogni contributo».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.