/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 26 giugno 2024, 19:56

Busto tre “botti” in pieno centro. Ma è solo un guasto a una cabina elettrica

Qualche istante di apprensione per i forti rumori e l’arrivo di Vigili del fuoco e Polizia in via Daniele Crespi. Nessun pericolo: i tecnici sono al lavoro per risolvere il problema

Busto tre “botti” in pieno centro. Ma è solo un guasto a una cabina elettrica

I testimoni riferiscono tre forti “botti”. Poi, in via Daniele Crespi, in pieno centro a Busto Arsizio, sono arrivati due mezzi dei Vigili del fuoco e una volante della Polizia di Stato.
Comprensibile, quindi, che tra i passanti e – inevitabilmente – tra gli utenti dei social network iniziasse a serpeggiare un po’ di apprensione.

Nessun pericolo: si è trattato semplicemente di un guasto a una cabina elettrica. Tanto che l’accesso a via Daniele Crespi non è stato interdetto alle auto. In un primo momento, il traffico è stato regolato dagli agenti della Polizia di Stato, che hanno poi lasciato la zona.

I Vigili del fuoco hanno bloccato con del nastro il passaggio dei pedoni sotto ai portici in un breve tratto di via Daniele Crespi e l’accesso delle auto ai garage del condominio (che si trova in via San Gregorio).
I tecnici di Enel sono al lavoro per ripristinare la situazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore