Busto Arsizio - 26 giugno 2024, 19:56

Busto tre “botti” in pieno centro. Ma è solo un guasto a una cabina elettrica

Qualche istante di apprensione per i forti rumori e l’arrivo di Vigili del fuoco e Polizia in via Daniele Crespi. Nessun pericolo: i tecnici sono al lavoro per risolvere il problema

I testimoni riferiscono tre forti “botti”. Poi, in via Daniele Crespi, in pieno centro a Busto Arsizio, sono arrivati due mezzi dei Vigili del fuoco e una volante della Polizia di Stato.
Comprensibile, quindi, che tra i passanti e – inevitabilmente – tra gli utenti dei social network iniziasse a serpeggiare un po’ di apprensione.

Nessun pericolo: si è trattato semplicemente di un guasto a una cabina elettrica. Tanto che l’accesso a via Daniele Crespi non è stato interdetto alle auto. In un primo momento, il traffico è stato regolato dagli agenti della Polizia di Stato, che hanno poi lasciato la zona.

I Vigili del fuoco hanno bloccato con del nastro il passaggio dei pedoni sotto ai portici in un breve tratto di via Daniele Crespi e l’accesso delle auto ai garage del condominio (che si trova in via San Gregorio).
I tecnici di Enel sono al lavoro per ripristinare la situazione.

Redazione