/ Territorio

Territorio | 25 giugno 2024, 11:33

È Nadia Cannito il nuovo sindaco di Malnate: «Subito al lavoro nello spirito di massima concretezza e condivisione»

Il ballottaggio premia la candidata del PD, che la spunta con il 52% delle preferenze: «Risultato corale, un grazie speciale alla mia grande squadra. Grazie anche a chi non sono riuscita a convincere, mi rivolgerò anche a loro. Malnate ha una serie di priorità importanti sul piano infrastrutturale e sociale»

Nadia Cannito, nuovo sindaco di Malnate

Nadia Cannito, nuovo sindaco di Malnate

È Nadia Cannito il nuovo sindaco di Malnate. Si è affermata al ballottaggio con 52,25% di voti contro Sandro Damiani, che si attesta a 47,75 %.

«È un risultato corale per cui ringrazio tutti i cittadini di Malnate che mi hanno sostenuta, spronata, incoraggiata e naturalmente votata - le parole del neoeletto primo cittadino - Ringrazio la mia famiglia, baluardo incrollabile in ogni momento. Un grazie speciale alla mia grande squadra, con cui abbiamo lavorato instancabilmente ma sempre con il sorriso e senza mai guardare all’orologio e alla fatica che ci attendeva. E ringrazio anche chi non sono riuscita a convincere. Mi rivolgerò con attenzione anche a loro e alle istanze rappresentate per poter essere inclusiva e dare attenzione a tutti i bisogni.

Malnate ha una serie di priorità importanti sul piano infrastrutturale e sociale e vogliamo subito metterci al lavoro su queste. Mi rivolgo con particolare spirito costruttivo anche alle forze politiche che condividono con me e la mia squadra valori importanti. Mettiamo il dialogo al centro partendo da quello che condividiamo, dai temi che ci accomunano lavorando insieme per il bene della nostra amata città».

c.s.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore