/ Territorio

Territorio | 25 giugno 2024, 13:05

Cavaria con Premezzo è in lutto, se n'è andato l'ex sindaco Alberto Tovaglieri: «Ha dedicato la sua vita al servizio pubblico»

Primo cittadino per dieci anni, dal 2009 al 2019, Tovaglieri classe 1941 si è spento dopo una lunga malattia. Il cordoglio del suo successore e sindaco in carico Zeni: «Che il suo esempio di dedizione civica possa continuare ad ispirare la nostra comunità»

Cavaria con Premezzo è in lutto, se n'è andato l'ex sindaco Alberto Tovaglieri: «Ha dedicato la sua vita al servizio pubblico»

Un grave lutto ha colpito la comunità e il mondo politico e amministrativo di Cavaria con Premezzo: dopo una lunga malattia, si è spento all'età di 83 anni l'ex sindaco del paese Alberto Tovaglieri. 

Classe 1941, l'ex primo cittadino aveva guidato il Comune per dieci anni, dal 2009 al 2019.  

«Alberto ha dedicato come sindaco 10 anni della sua vita, dal 2009 al 2019, al servizio della nostra comunità con impegno, dedizione e passione, lasciando un segno indelebile nella storia del nostro Comune» il messaggio di cordoglio dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco e suo successore Franco Zeni. 

«In questo momento di grande dolore, siamo vicini ai familiari, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui. Ci uniamo a loro nel ricordo affettuoso di una persona che ha dedicato la sua vita al servizio pubblico. Che il suo esempio di dedizione civica possa continuare a ispirare la nostra comunità. Con affetto e stima» conclude Zeni. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore