/ Territorio

Territorio | 24 giugno 2024, 17:46

Fingono una fuga di gas a Cavaria con Premezzo e travestiti da carabiniere e tecnico Alfa tentano di truffare i proprietari di casa

I malviventi hanno cercato di introdursi questa mattina in un'abitazione di via Montello: i padroni di casa si sono però insospettiti e hanno contattato la polizia locale. I truffatori si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Tentativo di truffa per fortuna non andato a segno questa mattina a Cavaria con Premezzo: attorno 09.30, presso un'abitazione di via Montello due persone spacciatesi per un carabinieri e un tecnici di Alfa, paventando una fuga di gas, hanno cercato di introdursi all’interno della casa.

I proprietari insospettiti del situazione, hanno contattato la polizia locale, che si è immediatamente recata sul posto. Poco prima dell’arrivo degli agenti, i balordi vistisi scoperti, si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. 

«Chiediamo alla cittadinanza di segnalare qualsivoglia persona sospetta che chieda di introdursi nelle abitazioni private con scuse di vario genere» fa sapere l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Zeni. 

«Oggi, grazie alla condotta attenta del cittadino in concomitanza alla prontezza di intervento dei nostri operatori, si è sventato un episodio che sarebbe sicuramente sfociato in un reato come il furto» concludono dal Comune. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore