/ Cronaca

Cronaca | 21 giugno 2024, 07:56

Lanciano un sasso contro il parabrezza dell'auto: automobilista ferito al volto

E' successo a Saronno. L'uomo è stato colpito al volto da una scheggia. Indaga la polizia

Lanciano un sasso contro il parabrezza dell'auto: automobilista ferito al volto

Un sasso contro il parabrezza dell'auto a Saronno. E' successo nel pomeriggio dell’altro giorno, quando un automobilista è rimasto ferito a causa di un sasso scagliato contro la sua vettura nella zona retrostante l’ospedale. L’area, situata fra la periferia nord cittadina e Cassina Ferrara, è recentemente teatro di numerosi atti vandalici.

Erano le 14.30 quando un cittadino, solo a bordo della propria auto, stava percorrendo via Don Volpi nei pressi della casa di riposo sovracomunale, la Focris. All’improvviso, il parabrezza del veicolo è stato centrato in pieno da una grossa pietra, frantumandosi parzialmente. Alcune schegge hanno colpito il conducente al volto, ferendolo.

Proprio in quel momento, una pattuglia della polizia di Stato stava transitando nei pressi. Gli agenti sono intervenuti subito, prestando i primi soccorsi all’automobilista, che era piuttosto scosso e sanguinante. L’uomo è stato accompagnato all’ospedale di piazza Borella, dove è stato medicato. Fortunatamente, un frammento di vetro gli ha provocato solo un taglio a un sopracciglio senza causare danni all’occhio, una questione di millimetri. Le forze dell’ordine hanno avviato indagini sull’accaduto, ma l’autore del lancio del sasso non è stato trovato.

da ilSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore