/ Lombardia

Lombardia | 20 giugno 2024, 11:33

Incidenti sul lavoro, dramma senza fine: nel Lodigiano un diciottenne è morto schiacciato da un mezzo agricolo

Tragedia questa mattina in una azienda agricola di Brembio, in provincia di Lodi. In corso gli accertamenti per chiarire la dinamica dell'accaduto

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Dramma senza fine per gli incidenti sul lavoro, anche nella nostra regione. Un ragazzo di appena 18 anni è morto questa mattina nel Lodigiano dopo essere stato schiacciato da un mezzo agricolo. La tragedia si è consumata in una zona di cascine di via Cavour a Brembio, in provincia di Lodi, intorno alle 9.45.

Secondo la prima ricostruzione il ragazzo è stato schiacciato da un pezzo di macchinario, una seminatrice, cadutogli addossi all'interno di un'azienda in cui si trovava. Le cause dell'incidente sono al vaglio.

Il ragazzo è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate e purtroppo i soccorsi arrivati sul posto con diversi mezzi non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del giovane. In ospedale anche un ventenne che si trovava sul posto ma che non è rimasto coinvolto direttamente nell'incidente: i sanitari lo hanno portato in pronto soccorso probabilmente in seguito allo choc subito.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri e i tecnici di Ats, che si occupano di infortuni sul lavoro. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore