/ Cronaca

Cronaca | 20 giugno 2024, 08:46

Giovane di 19 anni investito da un mezzo agricolo a Sesto Calende, in volo l'elisoccorso

Sarebbe un infortunio sul lavoro quando accaduto questa mattina prima delle 8 in via per Osmate a Lentate Verbano: le operazioni di soccorso sono in corso. Sempre in città un incidente stradale ha provocato un ferito

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Soccorsi in azione questa mattina in via per Osmate a Sesto Calende per un incidente che ha coinvolto un pedone. Le informazioni riguardo all'accaduto e la dinamica sono ancora frammentarie: potrebbe trattarsi di un incidente sul lavoro.

L'allarme è scattato intorno alle 7.50 quando in località Lentate Verbano una persona - un giovane di 19 anni - è stata investita da un mezzo agricolo nella campagne della zona.

Sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato ambulanza, automedica ed elisoccorso in codice giallo, quello di media urgenza. Il giovane è stato trasportato al Circolo di Varese con l'elicottero: ha riportato ferite valutate di media gravità. L'esatta dinamica dell'accaduta è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Gallarate.

Sempre a Sesto Calende un incidente stradale si è verificato pochi minuti più tardi, questa volta in via Manzoni. In questo caso ad avere la peggio è stato un uomo di 56 anni, per il quale i sanitari, intervenuti sul posto con un'ambulanza, hanno disposto il trasporto al pronto soccorso in codice verde. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore