Sport - 20 giugno 2024, 17:46

FOTO. Le atlete dell'asd Gym77 di Casalzuigno conquistano il Campionato nazionale di ginnastica artistica

Si è svolto a Cesenatico il Campionato Nazionale CSEN durante il quale le atlete di Casalzuigno hanno ottenuto ottimi risultati: «Orgogliose degli ottimi risultati conquistati in questo anno di cambiamenti dove abbiamo voluto alzare l'asticella» commentano le allenatrici

Si è svolto nei giorni scorsi a Cesenatico il Campionato Nazionale di ginnastica artistica CSEN. Presenti anche le atlete dell’Asd Gym77 di Casalzuigno che hanno partecipato alle gare con entusiasmo, riportando degli ottimi risultati. Le allenatrici Ilaria e Giulia sono fiere del percorso fatto e si preparano al campo estivo che le attende fino al 6 settembre. 

Durante le giornate di gara, le atlete si sono cimentate nei vari programmi, dando il loro meglio e mettendo in pratica gli insegnamenti ricevuti durante gli allenamenti dalle istruttrici Ilaria e Giulia, che le hanno accompagnate e seguite in questo percorso.

«Siamo orgogliose degli ottimi risultati che hanno conquistato - dice Ilaria - ringraziamo CSEN per le magnifiche esperienze che sempre ci regala e per la sua professionalità ed attenzione nei riguardi delle società e delle atlete partecipanti - prosegue l’allenatrice - questo è stato un anno di cambiamenti, abbiamo voluto alzare l'asticella migliorando il nostro lavoro quotidiano. Le ragazze si sono dimostrate tutte grintose e pronte ad affrontare le nuove ed impegnative sfide, anche quelle che non sono riuscite a conquistare la finale nazionale. Ringraziamo anche i genitori sempre presenti sul loro percorso» conclude Ilaria. 

Il prossimo anno sarà ricco di nuovi propositi e di nuovi obbiettivi da raggiungere. Durante l’estate, le allenatrici saranno occupate con il GYM77 Summer Camp fino al 6 settembre. I nuovi corsi, invece, riprenderanno presso la palestra di Casalzuigno in via Sciareda 15 a partire dal 9 settembre 2024.

Ilaria Allegra Vanoli