/ Varese

Varese | 19 giugno 2024, 10:08

Vicenda stadio, striscione contro l'amministrazione spunta davanti al Comune

Dopo quelli affissi nella notte al Franco Ossola, un altro messaggio di contestazione sulla ristrutturazione dell'impianto è comparso in via Sacco: "Con uno stadio emblema dell'inagibilità un inutile velodromo rimane la vostra priorità"

Vicenda stadio, striscione contro l'amministrazione spunta davanti al Comune

Non solo fuori dallo stadio (leggi QUI), ma anche in via Sacco, a pochi passi dal Comune di Varese, è comparso uno striscione che attacca l'amministrazione sulla questione stadio: proprio poco fa, a metà mattinata, anche una pattuglia della Polizia di Stato stazionava davanti al lenzuolo comparso sulla cancellata tra via Sacco e l'area dei Giardini dove è adibita la tensostruttura per gli eventi. Sullo striscione si legge la scritta: "Con uno stadio emblema dell'inagibilità un inutile velodromo rimane la vostra priorità".

Nella notte alcuni manifesti funebri che "celebravano" il funerale del Franco Ossola erano apparsi non solo fuori dallo stadio, ma anche in centro città e in alcune vie di Varese. Sotto la curva sud, nel piazzale dell'impianto, è anche presente un altro striscione che attacca l'amministrazione comunale. Lenzuolo e cartelli affissi fuori dall'impianto sono poi stati rimossi nel corso della mattinata.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore