/ Territorio

Territorio | 17 giugno 2024, 18:11

Piccole attrici e piccoli attori e ballerini crescono, bene, a Varano Borghi

Grande successo per lo spettacolo Mary Poppins portato in scena dalla compagnia "Evviva Noi", composta da bambini dai 4 ai 9 anni e dai veterani del gruppo. Tutto sotto la direzione di Gianna Beldì: «Trasmettiamo la passione»

La compagnia "Evviva Noi" di Varano Borghi

La compagnia "Evviva Noi" di Varano Borghi

Grande successo per lo spettacolo "Mary Poppins": teatro pieno a Varano Borghi e applausi a scena aperta per i bravissimi attori e ballerini della compagnia "Evviva Noi". 

I ballerini erano i più piccoli ad esibirsi, con età compresa tra i 4 anni e gli 8 anni. Gli attori più piccoli hanno invece dai 9 anni fino ad arrivare ai più grandicelli, veterani del gruppo. 

Tutto sotto l'abile e appassionata direzione di Gianna Beldì, che nei ringraziamenti finali ha ricordato che Sara Stella, la coreografa, ha mosso i primi passi proprio nella compagnia "Evviva Noi", per poi proseguire con gli studi in altre scuole e tornare a Varano Borghi per insegnare e fare appassionare i più piccoli alla danza, al teatro e al canto. 

Perché è questo lo spirito del gruppo, non di sostituirsi alle varie scuole ed accademie ma trasmettere, attraverso questo primo approccio, una passione che potrà essere coltivata nel tempo, in una piccola realtà come Varano Borghi.

Gianna Beldì ha visto più generazioni susseguirsi sul palco: e intanto si comincia pensare alla prossima stagione. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore