Politica - 11 giugno 2024, 14:03

Maretta nella Lega dopo le Europee. Fontana: «Bossi non si tocca, non scherziamo»

Il presidente della Regione Lombardia ha commentato così le ipotesi di provvedimenti disciplinari del partito nei confronti del Senatur e di Grimoldi: «Bossi è assolutamente il fondatore, colui che ha sempre consentito a tutti noi di svolgere attività»

Attilio Fontana

«Su Bossi non scherziamo. Bossi è una cosa sulla quale neanche si può fare nessun accenno». Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine della posa della prima pietra per la Gigafactory di De Nora a Cernusco sul Naviglio, replicando a chi gli chiedeva se ci saranno provvedimenti nei confronti di Umberto Bossi e Paolo Grimoldi a seguito delle elezioni europee.

Il Senatur attraverso proprio Grimoldi ha fatto sapere di aver votato alle Europee per Reguzzoni, candidato indipendente nelle liste di Forza Italia. 

«Bossi - ha sottolineato Fontana - è assolutamente il fondatore, colui che ha sempre consentito a tutti noi di svolgere attività. Bossi non si tocca. Su Grimoldi ci sono gli addetti, ci sono i vertici che prenderanno le loro decisioni, vedremo».

(Fem/Adnkronos)


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.