/ Politica

Politica | 10 giugno 2024, 19:45

VIDEO. Lorvetti sconfitto a Gorla Minore: «Dispiaciuto per il mio gruppo, faremo un'opposizione costruttiva e collaborativa»

Il candidato di Per una Comunità rinnovata alla vincitrice Ermoni: «Auguro buon lavoro e di mantenere tutto ciò che è stato promesso»

VIDEO. Lorvetti sconfitto a Gorla Minore: «Dispiaciuto per il mio gruppo, faremo un'opposizione costruttiva e collaborativa»

«Sono dispiaciuto per tutto il mio gruppo che si è tanto dato da fare». Fabio Lorvetti, candidato sindaco di Per una Comunità rinnovata, si è subito complimentato con la vincitrice delle elezioni amministrative a Gorla Minore Fabiana Ermoni (LEGGI QUI). La lista guidava da vent'anni l'amministrazione comunale gorlese.

Poi ha annunciato una «opposizione costruttiva e collaborativa come ho sempre lamentato che non esisteva in consiglio comunale e faremo tutto il possibile per dare un contributo, anche come minoranza, per migliorare il nostro paese».

Sulle congratulazioni all'avversaria: «Ho augurato a Fabiana buon lavoro e di riuscire a mantenere tutto quello che hanno promesso in campagna elettorale, che ritengo non fosse poco. Soprattutto la tempestività che ci hanno più volte contestato in alcuni interventi. Purtroppo tante volte ci si scontra con la burocrazia, le persone, tante cose. Non basta uno schiocco delle dita per risolvere tutti i problemi».   

 

GUARDA IL VIDEO

Ma. Lu.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore