/ Territorio

Territorio | 09 giugno 2024, 11:28

Csi Varese in lutto per la scomparsa di Gigi Aldieri: «Grazie per tutto. Ti ricorderemo nel silenzio»

Il Cdg Cavaria ricorda il suo presidente, scomparso all'età di 58 anni: «Grazie per tutto ciò che hai fatto per noi». Il Csi Varese: «Un minuto di silenzio in suo ricordo, in particolare nelle finali under 10». Domani in parrocchia i funerali

(Foto da Facebook Cdg Cavaria)

(Foto da Facebook Cdg Cavaria)

Un saluto commosso e un grazie che arriva dal profondo del cuore. Sono quelli che in tanti stanno rivolgendo a Gigi Aldieri, soprattutto dal mondo del Csi in cui era conosciutissimo non solo per essere il presidente del Cdg Cavaria, scomparso all'età di 58 anni.

«Il comitato si stringe attorno la famiglia e a tutto il CDG Cavaria per la scomparsa del presidente Gigi Aldieri. Sui campi Csi Varese, in particolar modo nelle finali under 10, osserveremo un minuto di silenzio in suo ricordo» le parole del Csi Varese in ricordo di Gigi.

Molto toccante anche il saluto del suo Cdg Cavaria: «Questa mattina ho sentito una notizia che non avrei mai voluto sapere… il nostro Gigi Aldieri è salito in cielo. Devo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per la nostra squadra. Grazie Gigi».

A ricordarlo anche l'amministrazione comunale di Cavaria: «È mancato ieri sera dopo una lunga malattia che ha affrontato sempre con coraggio, forza e sorriso - il messaggio - Gigi Aldieri ci lascia un'eredità di passione, dedizione e altruismo che continuerà a ispirare tutti noi. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e di essere stato parte della sua vita. Addio, caro Gigi. Il tuo esempio continuerà a guidarci e a ricordarci quanto sia importante donarsi agli altri con il cuore aperto».

I funerali di Aldieri si svolgeranno domani, lunedì 10 giugno, alle 15 nella chiesa parrocchiale dei santi Quirico e Giulitta. Dopo la messa, preceduta da un Rosario previsto stasera alle 20.30, la salma proseguirà per il Tempio Crematorio.

Per espressa volontà della Famiglia si prega di non inviare fiori, ma di devolvere eventuali offerte a favore della Cooperativa Piccolo Seme di Cassano Magnago.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore