Varese - 29 maggio 2024, 14:39

Riorganizzazione dei parcheggi nell'area dell'Ospedale di Circolo: il primo piano del multipiano di via Guicciardini riservato ai dipendenti

I dipendenti del nosocomio varesino potranno parcheggiare, oltre che ai piani -1 e -2, anche al piano 1 dello stesso parcheggio, dietro sottoscrizione dell'abbonamento mensile. Altri posti auto saranno messi a disposizione dei cittadini in aree attrezzate nelle vicinanze

È in corso una riorganizzazione dei parcheggi nei pressi dell'Ospedale di Circolo di Varese, sia relativamente ad aree di proprietà di Asst Sette Laghi, sia nelle proprietà adiacenti.

In particolare, prossimamente sarà riservata all'utilizzo esclusivo dei dipendenti l'area da 151 posti auto al piano uno del parcheggio multipiano di via Guicciardini. In questo modo, i dipendenti dell'ospedale di Circolo potranno parcheggiare, oltre che ai piani -1 e -2, già destinati all'uso esclusivo dei dipendenti dietro abbonamento mensile da 15 euro, anche nel piano 1 dello stesso parcheggio, sempre dietro sottoscrizione dell'abbonamento mensile.

Parallelamente, per gli utenti, grazie alla sinergia con il Comune di Varese, altri posti auto saranno messi a disposizione dei cittadini in aree attrezzate nelle vicinanze.

Redazione