/ Politica

Politica | 09 aprile 2024, 10:25

La visita della sottosegretaria all'Istruzione Frassinetti a Sesto Calende

L'esponente del Governo Meloni ha incontrato il sindaco Buzzi davanti al cantiere del nascituro nuovo asilo nido della città: un progetto da oltre 2,7 milioni di euro per sostituire la vecchia struttura

Un momento della visita a Sesto Calende della sottosegretaria all'Istruzione Paola Frassinetti

Un momento della visita a Sesto Calende della sottosegretaria all'Istruzione Paola Frassinetti

Si è svolta lunedì a Sesto Calende la visita della sottosegretaria all'Istruzione e al Merito Paola Frassinetti che ha incontrato il sindaco Giovanni Buzzi.  

L’incontro ha avuto luogo dinanzi al cantiere del nascituro nuovo asilo nido della città. Un progetto dal valore di oltre 2,7 milioni di euro, realizzato in gran parte coi fondi del Pnrr che sostituirà il vecchio nido dopo più di 40 anni.  

Un progetto, la cui ideale posa della prima pietra è avvenuta lo scorso venerdì 15 marzo, con il quale si guarda al futuro della città e ai nuovi sestesi.  

Nell’occasione la sottosegretaria Frassinetti era accompagnata da Mario Boatto, candidato della coalizione di centrodestra "Siamo Sestesi" alle elezioni amministrative del prossimo 8 e 9 giugno, il quale ha espresso compiacimento verso un’opera che investe sul futuro dei bimbi.    

A margine della visita, la sottosegretaria ha avuto l’occasione di intrattenersi con Emanuela Melone, Dirigente Scolastica Istituto Comprensivo Ungaretti accompagnata per l’occasione dalla vicaria Monica Giannullo e con Patrizia Mira, direttore dei Servizi Generali e Amministrativi dell’Istituto d’Istruzione Superiore Carlo Alberto Dalla Chiesa di Sesto Calende giunta insieme a Paola Vittoria Adorisio, vicepreside dell’Istituto d’Istruzione Superiore Carlo Alberto Dalla Chiesa di Sesto Calende.    

L’onorevole Paola Frassinetti di è ripromessa di tornare a Sesto Calende per poter riservare una visita dedicata ai rispettivi plessi scolastici cittadini. 

 

C.S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore